News

Regina Immobiliare diventa Facile Rogitare

2019: questo sarà per noi un anno davvero memorabile. L’anno delle novità.

Nuovo sito, nuova offerta di servizi, ma soprattutto nuovo brand!

Sì perché da qualche giorno chi passa davanti alla nostra agenzia troverà l’insegna: FACILE ROGITARE.

Niente paura siamo sempre noi. Abbiamo solo cambiato nome.

teamRegina Immobiliare ora è Facile Rogitare.

“Ma c’era proprio bisogno di cambiare nome?” Ci hanno chiesto le prime persone a cui abbiamo comunicato questa novità.

Ci abbiamo pensato tanto prima di prendere questa decisione, perché sappiamo che fare un’attività di rebranding (come la chiamano gli esperti di marketing) non è facile e può anche essere un rischio. Ormai la gente ci conosce come Regina Immobiliare e ha associato al nostro brand una serie di caratteristiche positive: professionalità, preparazione, disponibilità sono solo alcune delle parole che ricorrono più spesso nelle recensioni di facebook.

Queste sono le caratteristiche che ci hanno sempre riconosciuto i clienti fin dalla fondazione di Regina Immobiliare avvenuta nel 2000.

La Regina delle agenzie immobiliari a Cattolica cresce

Il nome Regina è stato scelto pensando alla città di Cattolica che è detta la Regina dell’Adriatico.

Sono passati 19 anni e la nostra agenzia ha esteso il proprio raggio d’azione sui comuni di Misano Adriatico, Riccione, Gabicce Mare, San Giovanni in Marignano, Morciano, San Clemente e Tavullia e  nel 2016 abbiamo aperto una sede super-operativa a Gradara e ci prepariamo a nuove aperture nei prossimi anni.

Quindi la Regina dell’Adriatico resterà sempre il nostro quartier generale ma saremo operativi in altre località. Questo potrebbe essere un primo motivo per cui abbiamo deciso di cambiare brand. Ma c’è di più.

La nostra promessa al mercato

La vera crescita di un’agenzia immobiliare non si misura tanto dal numero di filiali aperte ma dai servizi offerti, dai risultati ottenuti e dal grado di soddisfazione espresso dai clienti.

Abbiamo investito tempo ed energie per strutturare un metodo e un’offerta di servizi che potesse garantire la migliore esperienza di compravendita immobiliare della zona, da Gradara a Riccione.

Chi si affida a noi può acquistare o vendere casa in modo sicuro, veloce e senza stress.

Perché FACILE ROGITARE

Conosci il detto Nomen Omen, tradotto spesso con “di nome e di fatto”. Gli antichi Romani credevano nel nome della persona fosse indicato il suo destino.

Nel marketing si dice che il brand dovrebbe esprimere la promessa al mercato.

Ecco perché abbiamo scelto Facile Rogitare. Perché queste due parole esprimono la nostra promessa al mercato.

Il rogito è il momento conclusivo di tutto l’iter burocratico che spesso è difficile e pesante. Il momento in cui chi compra e vende casa finalmente realizza i propri obiettivi.

Ebbene con noi raggiungere questo obiettivo è più facile: puoi comprare e vendere casa senza stress. E nella vita stressata che viene condotta oggi, dove tempo ed energie si sprecano già abbastanza, questo è davvero un valore.

I rischi di chi compra e vende casa

Spesso si rivolgono a noi persone che hanno perso tempo ed energie con altre agenzie che magari hanno promesso di vendere casa in tempi veloci ma poi non si sono preoccupate di verificare se l’immobile era realmente vendibile (cioè se era a norma). Questo è un grande rischio per chi compra e chi vende. Con noi non può succedere.

Molti hanno vagato mesi e mesi alla ricerca della casa giusta e poi con noi l’hanno trovata in pochissimo tempo.

Ecco queste storie a lieto fine ci hanno suggerito il nostro nuovo brand. Vedere le facce soddisfatte dei nostri clienti il giorno del Rogito è ciò che ci soddisfa di più e ci fa capire che abbiamo lavorato bene.

Se anche tu vuoi raggiungere questo obiettivo in modo facile, sicuro e senza perdere tempo contattaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *