Azione in corso...

Dati tecnici immobile

Locale Commerciale
Vendita
1990
1
112591
2
1
85
165.000,00

Locali Extra

CARATTERISTICHE EXTRA

Privato
Libero
Nuovo
Predisposizione impianto
Elettrica, Altro
58

DESCRIZIONE

Nel cuore di Cattolica, a soli 200 metri dal mare, proponiamo un locale commerciale completamente ristrutturato a nuovo, inserito in un elegante contesto condominiale ben curato e situato in una posizione di forte passaggio, perfetta per chi desidera dare visibilità alla propria attività.

Che tu stia immaginando un ufficio moderno, uno studio professionale, un negozio, un attività volta ai servizi, un bar o una nuova attività commerciale, questo spazio è pronto ad accogliere il tuo progetto. Ambienti rinnovati, finiture recenti e una posizione strategica rappresentano la base ideale per iniziare con il piede giusto.

A rendere questa proposta davvero speciale è la splendida corte privata pavimentata di circa 65 mq, uno spazio esterno raro da trovare così vicino al mare, capace di valorizzare l'immobile e offrire infinite possibilità di utilizzo.
Ideale anche per chi è alla ricerca di un investimento con un importante potenziale di valorizzazione.

È una di quelle opportunità che lasciano spazio alle idee, ai progetti e alla libertà di scegliere la direzione migliore.
Se sei interessato a questa opportunità, contattaci per prenotare la tua visita.

PLANIMETRIE

VIDEO DELL'IMMOBILE

VIRTUAL TOUR

MAPPA


Visualizza mappa più grande

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il modulo per richiedere maggiori infomazioni sull'immobile

  Autorizzo la Società ad informarmi, a mezzo fax, email, sms, supporti cartacei o altro, su iniziative commerciali o informative, comunicazioni pubblicitarie, indagini di mercato, programmi a premi e rilevazioni del livello di soddisfazione della clientela. In qualsiasi momento, potrò chiedere di esercitare i diritti di cui all'art. 13 del DLG 3 30/06/03 n. 196.

Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! - Privacy Policy