C’è un momento, quando arrivi a Cattolica, in cui il tempo cambia ritmo. Il profumo del mare, la luce che si riflette sulla darsena, il desiderio di staccare davvero. Ti presentiamo questo splendido appartamento con meraviglioso terrazzo, a pochi passi dalla Darsena in edificio con sole 4 unità abitative e prive di spese condominiali. Risultato di una recente ristrutturazione completa, sia esterna che interna, curata in ogni dettaglio.
Al primo piano ti accoglie uno spazio intimo e curato; la zona giorno è stata ottimizzata al massimo grazie all'arredo di design funzionale in cui troviamo anche l'angolo smart working. La zona notte con ampia camera da letto ed un secondo ambiente adibito a camera singola, offrono la flessibilità perfetta per vivere la casa in base alle tue esigenze, che sia famiglia o ospiti. Il bagno, moderno ed essenziale, completa un livello pensato per il comfort quotidiano.
Il piano superiore è un ambiente che puoi trasformare in ciò che desideri: una zona relax, una stanza per gli amici, uno spazio tutto tuo. La presenza degli attacchi della cucina e la predisposizione per un secondo bagno rendono questo ambiente funzionale. Ma la parte più bella è sicuramente il terrazzo. Ampio, riservato, da vivere in ogni momento della giornata. Colazioni lente, cene d’estate, serate sotto le stelle. È qui che questa proprietà smette di essere solo un appartamento e diventa un’esperienza.
Completamente ristrutturata, in classe energetica A2 e venduta arredata, è la soluzione ideale per chi cerca una seconda casa pronta, senza pensieri, in una delle zone più autentiche e ricercate di Cattolica.
Se sei interessato a questa soluzione, contattaci per prenotare la tua visita.